giovedì 10 marzo 2016

Tendina shabby

Look nuovo in casa.......finalmente dopo tre anni dall'arrivo della mia adorata micetta ho voluto rimettere la tenda in cucina.
Purtroppo avevo dovuto toglierla perchè non faceva altro che salirci sopra e me la stava distruggendo.
Con l'occasione ho voluto dare un nuovo look agli accessori di tutta la cucina e di conseguenza ho rinnovato anche la tenda.
Sta continuando a salirci sopra.......ma ogni giorno sempre di meno.
L'ho voluta fare il più semplice possibile proprio perché non so fino a quando resterà così come l'ho fatta.......



Finalmente abbiamo anche un logo molto carino e il timbro.
C'è una ragazza molto brava e disponibile che li realizza in tempo breve e come volete voi........la potete trovare qui

Ciao e al prossimo post
Ivana

Nessun commento :

Posta un commento

Le vostre opinioni